Iscriviti al workshop "Fatti amico il web e aumenta le vendite nel B2B" che si terrà a Verona il 19/10/2022.


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Perché partecipare?


👉 Vuoi intercettare nuovi clienti sfruttando Internet, ma non sai qual è il giusto software da usare? 

👉 Gli strumenti per conquistare il Web ti spaventano?

👉 Conosci tanti strumenti ma non hai ancora capito come metterli insieme per portare clienti? 

👉 Continui a pensare che hai pochi like sui social e che te ne basterebbero 50 in più per avere risultati?

✅ Se hai risposto Sì ad almeno 1 di queste domande, allora il workshop “Fatti amico il web e aumenta le vendite nel B2B” è quello che fa per te.

Martina, Luigi e Paolo ti faranno lavorare sul tuo caso specifico così che tu possa direttamente sul campo: 

👤 riuscire ad identificare il tuo cliente ideale, 


🔍 capire come effettua le ricerche su internet, 


📝 riuscire ad intercettare le sue ricerche online,


📞 fissare l’appuntamento per iniziare la trattativa.



➡️ Un workshop completo, con esercizi pratici da applicare subito alla tua situazione, e casi studio reali, che ti permetterà di toccare con mano il mondo web sperimentando in prima persona la strategia ideale per raggiungere risultati

Compresi nel costo del biglietto
avrai in omaggio:
📕 un libro per la tua formazione
🍹un aperi-cena a buffet. 




✏️ Cosa aspetti ad iscriverti?



Domande e risposte

Quando e dove si terrà l'evento?

L'evento si terrà a Verona il 20 Ottobre 2022 dalle ore 14:00 alle ore 20:00 presso HOTEL INDIGO - Grand Hotel Des Arts, Corso Porta Nuova 105, Verona

Organizzazione evento:

✏️ Dalle ore 13:30 - registrazione

🔍 Dalle ore 14:00 alle ore 18:00 - workshop di lavoro


🍹Dalle ore 18:00 alle ore 20:00 - aperitivo / cena a buffet, networking

Quanto costa?
Prezzo Early Bird fino al 31 AGOSTO = 97,00 € + IVA
Prezzo da 01 AL 30 SETTEMBRE = 147,00 € + IVA
Prezzo pieno DAL 01 OTTOBRE = 197,00 € + IVA

Cosa portare?

Sarà necessario avere con sè un computer laptop portatile per poter effettuare le esercitazioni. Consigliato anche un notebook e una penna.

Cosa comprende l'iscrizione?

La partecipazione al workshop di lavoro e all’aperitivo a buffet che si terrà al termine dell’incontro. In più riceverai un 🎁 regalo BONUS speciale e fondamentale per la prosecuzione del tuo percorso formativo.



Cosa succede dopo l'iscrizione?

Riceverai una email di conferma della tua avvenuta registrazione. Ti invieremo nelle prossime settimane tutti i dettagli per partecipare alla giornata di workshop!



Posso acquistare più di un biglietto a persona?

Si, certamente! Ti chiediamo però di effettuare la registrazione (e quindi l'acquisto) per ogni persona che desidera partecipare. Il biglietto è nominale.




Chi sono i relatori?


Un team affiatato composto da Martina, Luigi e Paolo, professionisti specializzati nelle loro aree di competenza: content marketing, vendita commerciale, advertising.

Durante il workshop sapranno guidarti per fornirti gli strumenti e le indicazioni più utili al raggiungimento degli obiettivi per il tuo business.

Scopri di più chi sono leggendo qui sotto:

MARTINA DE NARDI

Dopo la laurea in Economia Aziendale - Marketing presso Università Ca' Foscari di Venezia inizia subito a mettersi in gioco come freelance nel settore del web marketing.


Oggi è consulente e formatrice specializzata in LinkedIn, certificata Hubspot Academy ed esperta di Content Marketing per il business.


Affianca dal 2014 professionisti ed imprenditori nel loro processo di comunicazione online, per aiutarli ad aumentare contatti e clienti attraverso il social professionale per eccellenza, LinkedIn, e le attività più efficaci di Content Marketing.

PAOLO VERDIANI

Esperto in Digital Advertising, consulente e formatore per aziende e professionisti in vari settori. Facebook Ads e Google Ads sono il suo pane quotidiano!

Orgogliosamente non laureato in marketing. Tutto quello che ha imparato deriva dall’operatività quotidiana sulle campagne. Per lui non esistono clienti, ma partner con cui raggiungere un risultato comune.

"Il mio è un lavoro difficile, perché oltre a spiegare agli imprenditori che quello che andranno a fare è un investimento e non una spesa, devo poi dimostrarglielo con i fatti" Paolo V.



LUIGI NEGRETTO

Laurea in Psicologia Cognitiva Applicata, Tesi: "la relazione tra Leader e collaboratori nel processo di Goal Setting". Ha conseguito un Executive Certificate in International Management.

In 25 anni di lavoro ha maturato esperienze in aziende di servizi e manifatturiere come: Agente di commercio, Area Manager, Direttore Vendite, Direttore Commerciale, Direttore Marketing, Trainer e Imprenditore.

Oggi è consulente aziendale di Marketing on-line e Social Selling.



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