Perché questo corso?


La maggior parte delle persone che utilizza LinkedIn è convinto che si tratti di uno strumento valido per presentare al meglio il proprio Curriculum Vitae.

O, ancora peggio, pensano che basti avere un profilo per ricevere un flusso costante di contatti.

Sono in pochi coloro che usano il profilo LinkedIn nel modo corretto, come fosse una sales page di vendita.

In questo corso potrai scoprire quali elementi ottimizzare e migliorare per trasformarlo in una calamita di visitatori e potenziali contatti.


Cosa troverai all'interno del video corso?

Le tipologie di profili


A quale tipologia di profilo appartiene il tuo? Sei Struzzo, Scimmia, Elefante o Leone? Potrai capire qual è il tuo punto di partenza per migliorare e ottimizzare la tua presenza su LinkedIn.

Gli elementi distintivi


Una volta che hai individuato la tipologia di profilo, sei pronto a mettere mano agli elementi distintivi più importanti. Ti spiegherò come creare una sales page davvero efficace sul tuo profilo!

Le domande giuste


Quali sono le domande giuste a cui rispondere per creare un profilo che sia in linea con i tuoi obiettivi e il tuo target? LinkedIn ti garantisce risultati solo se come ti muovi è frutto di quello che ti sei prefissato.

Docente

Martina De Nardi


Martina De Nardi, inbound marketing specialist e Email Marketing Certified da Hubspot Academy. Lavora dal 2014 con professionisti e azienda affiancandoli nel loro processo di comunicazione online.

Si occupa di formazione, consulenza e gestione email marketing massive per conto di piccole aziende e studi professionali. 

Laureata in Economia Aziendale - Marketing presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia nel 2013. Specializzata in email marketing e content marketing per il business. 

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