Aiutiamo le aziende italiane ed internazionali, che desiderano entrare nel mercato Europeo, ad intercettare nuovi potenziali clienti grazie a strategie online efficaci e trasformarli in clienti reali offline.

Come lo facciamo?


Fornendo una consulenza strategica in ambito marketing e vendite.


Cosa offriamo?

Consulenza strategica

Consulenza strategica personalizzata con l'obiettivo di aiutare l'azienda a crescere in modo continuo sul mercato, moltiplicando le vendite dei suoi prodotti e servizi.


Formazione

Offriamo corsi di alta formazione in azienda per tutte le figure professionali in ambito marketing e vendite.

Interventi a seminari

I relatori e formatori di Improvement Hub possono intervenire agli eventi aziendali e conferenze con l'obiettivo di fornire idee e ispirazione ai team Marketing e Vendite aziendali.

Il cliente odierno ha radicalmente cambiato il modo di fare acquisti e la principale causa è stata la diffusione di internet. Chiunque, al giorno d'oggi, si muove sul web per cercare informazioni e opinioni su prodotti e servizi oppure per imparare qualcosa di nuovo.

La stessa "arma" in mano ai clienti deve essere data all'azienda per conquistare i clienti del nuovo millennio.

La nostra consulenza strategica è studiata per raggiungere questo obiettivo!



Perché scegliere

Improvement Hub?

Improvement Hub nasce dall'esperienza di tanti anni di lavoro sul campo da parte di Paolo, Martina e Luigi, a stretto contatto con le aziende.

Il nostro team si allarga con altrettante figure di livello, da sempre vicine al mondo imprenditoriale: Elena, Enrico, Diletta e Anna.

Ci mettiamo grinta, entusiasmo, passione... E un po' di follia in tutto quello che facciamo, così da fornire la miglior consulenza strategica possibile!

La nostra consulenza segue un metodo di lavoro collaudato, che sfrutta al massimo la rete internet, senza mai dimenticare il mondo reale.

Sempre un passo avanti ai tuoi concorrenti!

Anticipa le tendenze del mercato

Anticipando le tendenze del mercato acquisisci più facilmente potenziali clienti in target che vogliono i tuoi prodotti o servizi. Inoltre, fidelizzi quelli esistenti così che promuovano la tua azienda.

Aggiorna il tuo reparto vendite

I venditori nel B2B oggi hanno a che fare con un cliente molto più informato. Per questo le competenze dei tuoi venditori vanno aggiornate! Ottieni così più appuntamenti e più vendite ad alta marginalità.

Crea un sistema efficiente per ridurre i costi

L'obiettivo è costruire il sistema giusto per la tua azienda, così da generare in modo costante nuovi clienti dal web, che vengono poi lavorati dal commerciale. Diminuisci così il costo di acquisizione di un nuovo cliente.