Perché questo corso?


Google Ads è uno strumento molto potente ma anche particolarmente complesso, il che lo rende utilizzabile NON da tutti.

Con Google Ads ci si può fare male, il suo utilizzo va quindi ponderato bene, sia dal punto di vista tecnico che in termini stretti di business.

Le comunicazioni che Google rilascia attorno al suo principale strumento di monetizzazione, sono sempre molto "fumose" e spesso distorte, al punto che viene il dubbio che ci sia il tentativo da parte di Google stesso, di portarci fuori strada.

In questo webinar ti parlerò di come farti amico Google Ads fin dal suo primo utilizzo, con una serie di accorgimenti e piccoli trucchetti che ti saranno di grande aiuto e ti faranno partire da un gradino sopra a tutti i tuoi competitor.

Cosa troverai all'interno del video corso?

Modalità Smart e Esperto


La differenza e i segreti nascosti della modalità Smart e Esperto, che ti vengono proposte quando ti approcci inizialmente a Google Ads. Come non partire con il piede sbagliato?

L'evoluzione di Google Ads


Cosa è cambiato e come sta cambiando la piattaforma. Quali sono gli accorgimenti da seguire per evitare di incorrere in errori gravi che ti faranno sprecare denaro.

La ricerca di mercato


La ricerca di mercato è fondamentale per evitare di lanciarsi nella direzione sbagliata. Ti spiegherò come farla e quali strumenti digitali sono adatti allo scopo.

Docente

Paolo Verdiani


Paolo Verdiani, esperto in Digital Advertising, Lead Generation e consulente di web marketing per aziende e professionisti in vari settori.

Facebook Ads e Google Ads sono la sua passione, oltre ad essere il suo pane quotidiano.

Accedi ora al videocorso