Impara come attrarre i prospect giusti online per convertirli e trasformarli in clienti veri offline: dal web al faccia a faccia…
In un pomeriggio!



Perché partecipare?

👉 Vuoi intercettare nuovi clienti sfruttando Internet, ma non sai qual è il giusto software da usare? 

👉 Gli strumenti per conquistare il Web ti spaventano?

👉 Conosci tanti strumenti ma non hai ancora capito come metterli insieme per portare clienti? 

👉 Continui a pensare che hai pochi like sui social e che te ne basterebbero 50 in più per avere risultati?

✅ Se hai risposto Sì ad almeno 1 di queste domande, allora il workshop “Fatti amico il web e aumenta le vendite nel B2B” è quello che fa per te.

Martina, Luigi e Paolo ti faranno lavorare sul tuo caso specifico così che tu possa direttamente sul campo: 

👤 riuscire ad identificare il tuo cliente ideale, 
🔍 capire come effettua le ricerche su internet, 
📝 riuscire ad intercettare le sue ricerche online,
📞 fissare l’appuntamento per iniziare la trattativa.

➡️ Un workshop completo, con esercizi pratici da applicare subito alla tua situazione, e casi studio reali, che ti permetterà di toccare con mano il mondo web sperimentando in prima persona la strategia ideale per raggiungere risultati

Compresi nel costo del biglietto avrai in omaggio:
📕 un libro per la tua formazione
🍹un aperi-cena a buffet. 


✏️ Cosa aspetti ad iscriverti?

WORKSHOP DAL VIVO A VERONA

CLICCA QUI o sulla foto qui sopra per iscriverti al workshop dal vivo che si terrà a Verona il 19 Ottobre 2022.


ISCRIVITI AL WORKSHOP DI VERONA

WORKSHOP DAL VIVO A MILANO

CLICCA QUI o sulla foto qui sopra per iscriverti al workshop dal vivo che si terrà a Milano il 20 Ottobre 2022.


ISCRIVITI AL WORKSHOP DI MILANO



ORGANIZZAZIONE EVENTO



Quando si terrà l'evento?

Due appuntamenti in due città diverse: scegli quella che fa per te!

👉 Mercoledì 19 Ottobre - Verona presso HOTEL INDIGO - Grand Hotel Des Arts
👉 Giovedì 20 Ottobre - Milano presso NOVOTEL Milano Cà Granda


Quanto durerà l'evento?

✏️ Dalle ore 13:30 - registrazione
🔍 Dalle ore 14:00 alle ore 18:00 - workshop di lavoro
🍹Dalle ore 18:00 alle ore 20:00 - aperitivo / cena a buffet, networking


Quanto costa?
Prezzo Early Bird fino al 31 LUGLIO = 97,00 € + IVA
Prezzo da 01 AGOSTO AL 30 SETTEMBRE = 147,00 € + IVA
Prezzo pieno DAL 01 OTTOBRE = 197,00 € + IVA

Cosa portare?

Sarà necessario avere con sè un computer laptop portatile per poter effettuare le esercitazioni. Consigliato anche un notebook e una penna.


Come iscriversi?

Seleziona la città di tua preferenza, segui la procedura di acquisto aggiungendo il prodotto al carrello e completa pagamento e registrazione inserendo le informazioni richieste. Riceverai tutte le informazioni su dove si terrà l'evento ed eventuali dettagli via email.

Cosa comprende l'iscrizione?

La partecipazione al workshop di lavoro e all’aperitivo a buffet che si terrà al termine dell’incontro. In più riceverai un 🎁 regalo BONUS speciale e fondamentale per la prosecuzione del tuo percorso formativo.



Chi sono i relatori?


Un team affiatato composto da Martina, Luigi e Paolo, professionisti specializzati nelle loro aree di competenza: content marketing, vendita commerciale, advertising.

Durante il workshop sapranno guidarti per fornirti gli strumenti e le indicazioni più utili al raggiungimento degli obiettivi per il tuo business.


Scopri di più chi sono leggendo qui sotto:

MARTINA DE NARDI

Dopo la laurea in Economia Aziendale - Marketing presso Università Ca' Foscari di Venezia inizia subito a mettersi in gioco come freelance nel settore del web marketing.


Oggi è consulente e formatrice specializzata in LinkedIn, certificata Hubspot Academy ed esperta di Content Marketing per il business.


Affianca dal 2014 professionisti ed imprenditori nel loro processo di comunicazione online, per aiutarli ad aumentare contatti e clienti attraverso il social professionale per eccellenza, LinkedIn, e le attività più efficaci di Content Marketing.

PAOLO VERDIANI

Esperto in Digital Advertising, consulente e formatore per aziende e professionisti in vari settori. Facebook Ads e Google Ads sono il suo pane quotidiano!


Orgogliosamente non laureato in marketing. Tutto quello che ha imparato deriva dall’operatività quotidiana sulle campagne. Per lui non esistono clienti, ma partner con cui raggiungere un risultato comune.


"Il mio è un lavoro difficile, perché oltre a spiegare agli imprenditori che quello che andranno a fare è un investimento e non una spesa, devo poi dimostrarglielo con i fatti" Paolo V.

LUIGI NEGRETTO

Laurea in Psicologia Cognitiva Applicata, Tesi: "la relazione tra Leader e collaboratori nel processo di Goal Setting". Ha conseguito un Executive Certificate in International Management.


In 25 anni di lavoro ha maturato esperienze in aziende di servizi  e manifatturiere come: Agente di commercio, Area Manager, Direttore Vendite, Direttore Commerciale, Direttore Marketing, Trainer e Imprenditore.


Oggi è consulente aziendale di Marketing on-line e Social Selling.

ISCRIVITI ORA AL WORKSHOP!


CLICCA QUI SOTTO SULLA CITTÀ DI TUO INTERESSE E ISCRIVITI!
WORKSHOP DAL VIVO A VERONA

Clicca sulla foto qui sopra per iscriverti al workshop dal vivo che si terrà a Verona il 19 Ottobre 2022.


WORKSHOP DAL VIVO A MILANO

Clicca sulla foto qui sopra per iscriverti al workshop dal vivo che si terrà a Milano il 20 Ottobre 2022.



Cosa ti porterai a casa?



👉 Ridurrai del 90% il tempo sprecato a capire cosa fare per generare contatti profilati dal Web. 

👉 Saprai quali sono le competenze necessarie per ottenere clienti veri dal web.

👉 Ridurrai del 80% il tempo dedicato ai clienti sbagliati.

👉 Acquisirai un metodo replicabile a qualsiasi prodotto/servizio della tua attività per intercettare nuovi contatti.

👉 Aumenterai del 90% le interazioni sui tuoi contenuti pubblicati sul Web. 

👉 Ti sarai fatto amico il web e non ti sentirai più spaventato nell’approcciare agli strumenti software necessari.

👉 Ridurrai del 80% il tempo per individuare le parole chiave del tuo settore.

👉 Aumento del 90% degli appuntamenti con nuovi potenziali clienti. 

👉 100% di valore dato dalla possibilità di confrontarti con altri professionisti come te.

Matteo

Ho avuto il piacere di partecipare al corso Venditore 5.0 organizzato da Luigi. Con la sua professionalità ed esperienza ha saputo trasmettere concetti molto importanti per migliorare l'approccio e la gestione dei rapporti con i clienti e collaboratori anche mediante l'utilizzo di strumenti che la tecnologia ci mette a disposizione.


Grazie alla sua semplicità e il linguaggio diretto ha catturato subito l'attenzione di tutti i partecipanti.


Consiglio a tutte le persone che sono interessate a migliorarsi sempre di contattare Luigi e a prendere in considerazione i corsi e le collaborazioni che mette a disposizione con il suo lavoro.


Alex

Luigi è stato capace di mostrarci come si possa cominciare un percorso di inserimento della propria azienda nel mondo del web.


Ci ha insegnato che è importante focalizzare al meglio i clienti che si vogliono colpire e quindi creare appunto contenuti specifici in funzione a chi si voglia catturare.


Nella parte tecnica ha fatto esempi pratici per analizzare i siti web con strumenti che si trovano in rete, come si comunica con i propri clienti nella rete, come dovrebbero presentarsi i siti per non essere obsoleti.







ISCRIVITI ORA AL WORKSHOP!


CLICCA QUI SOTTO SULLA CITTÀ DI TUO INTERESSE E ISCRIVITI!
WORKSHOP DAL VIVO A VERONA

Clicca sulla foto qui sopra per iscriverti al workshop dal vivo che si terrà a Verona il 19 Ottobre 2022.



WORKSHOP DAL VIVO A MILANO

Clicca sulla foto qui sopra per iscriverti al workshop dal vivo che si terrà a Milano il 20 Ottobre 2022.