Perché questo corso?


Molto spesso si tende a sottovalutare la pagina aziendale, pubblicando casualmente contenuti e lamentandosi dopo poco tempo per la mancanza di risultati tangibili.

O si fa ancora peggio, ad esempio si aprono profili aziendali sperando di riuscire a fare lead generation "facile".

Usare la pagina LinkedIn in questo modo significa perdere opportunità di business, creare una pessima reputazione del brand e non riuscire ad ottenere contatti qualificati su cui lavorare.

Se vuoi capire dove sbagli e quali sono le strategie giuste da seguire a livello di pagina aziendale, questo webinar fa per te!

Cosa troverai all'interno del video corso?

Perchè hai bisogno di una pagina aziendale


Capiremo nel dettaglio cos'è una pagina aziendale LinkedIn, a cosa serve e perché è importante seguirla al meglio.


I 5 errori più frequenti che si commettono


Vedremo uno per uno gli errori che vengono commessi più frequentemente dalle pagine aziendali e capiremo come evitarli.

L'employer branding su LinkedIn


Quanto conta la buona gestione di LinkedIn da parte dei dipendenti aziendali? Entreremo nel vivo della questione parlando di employer branding.

Docente

Martina De Nardi


Martina De Nardi, inbound marketing specialist e Email Marketing Certified da Hubspot Academy. Lavora dal 2014 con professionisti e azienda affiancandoli nel loro processo di comunicazione online.

Si occupa di formazione, consulenza e gestione email marketing massive per conto di piccole aziende e studi professionali. 

Laureata in Economia Aziendale - Marketing presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia nel 2013. Specializzata in email marketing e content marketing per il business. 

Accedi ora al videocorso