Scopri i nostri percorsi di formazione dedicati alle aziende che vogliono moltiplicare le vendite dei propri prodotti e servizi!

Perché i nostri percorsi?

👉 Ci rivolgiamo alle aziende che vogliono anticipare il mercato ed essere sempre un passo avanti ai loro competitors. 

👉 I nostri percorsi sono dedicati al reparto marketing e vendite delle aziende che operano nel mercato B2B, con l'obiettivo di aiutarli a moltiplicare le loro vendite!

👉 Applicando gli insegnamenti dei nostri corsi otterrai un "vertiginoso" aumento delle vendite e una riduzione del tempo necessario per concludere una vendita.

👉 Potrai ottimizzare le tue spese di marketing online e aumentare drasticamente i numeri di visibilità e conversione dai tuoi canali digitali.

Martina, Luigi e Paolo sono professionisti che collaborano da anni al fianco di imprenditori e aziende per aiutarli a costruire una comunicazione efficace e una forza lavoro allineata che non spreca risorse ed energie.

Scopri qui sotto i percorsi formativi a te dedicati!

1️⃣ ACADEMY MARKETING DIGITAL MIND
Corso di formazione aziendale


📌 OBIETTIVI E FINALITÀ

Accrescere le competenze nell’approcciare il Marketing online.

Creare la strategia di marketing funzionale al raggiungimento dei propri obiettivi.

Comprendere la giusta dotazione per essere presenti in Rete.

Scoprire le logiche dell’advertising on line per distinguersi, posizionarsi e trovare nuovi clienti.

Imparare i concetti fondamentali del Content Marketing digitale per farsi scegliere e poi farsi ricordare a vita.

👤 DESTINATARI

Responsabili Marketing e Commerciali
Imprenditori
Social Media Manager
Freelance marketing
ProfessionistI
Agenzie di comunicazione

2️⃣ TECNICHE DI NEGOZIAZIONE E VENDITA AD ALTO VALORE AGGIUNTO
Corso di formazione aziendale


📌 OBIETTIVI E FINALITÀ

Imparare o accrescere le competenze di vendita richieste dopo l’avvento di Internet e il conseguente cambiamento del comportamento di acquisto dei clienti.

Definire la miglior strategia di vendita.

Imparare a prendere appuntamento con nuovi potenziali clienti B2B.

Conquistare il nuovo cliente in un Mercato dominato da Internet.

Gestire al meglio la relazione con in clienti per dirimere i conflitti e creare nuove opportunità di vendita.

Fare più cose, meglio e in meno tempo.


👤 DESTINATARI

Responsabili Commerciali
Imprenditori
Venditori
Agenti di commercio
Consulenti